THE UNDYED PROJECT

Il futuro è oggi. Il progetto Undyed parte dalla contemporaneità e guarda avanti, proponendo una selezione di capi realizzati con fibre naturali che non subiscono alcun processo di tintura.
Undyed, che significa proprio “non tinto”, è il nome di una collezione sostenibile che parte dal denim, categoria chiave per Sisley e base del suo heritage, per valorizzare il concetto di autenticità e consapevolezza: una moda senza filtri, come lo stile di vita cui è ispirata.

Oltre alla tela denim in 100% cotone biologico, felpa, lino e viscosa sono i tessuti scelti per uno stile rilassato ed essenziale, che alterna modelli cropped, sfrangiature, taglio vivo e ispirazione leisurewear.

La campagna per il lancio di Undyed, nasce dalla collaborazione tra Sisley e Fabrica, centro di eccellenza creativa e fucina di talenti: una gita fuori porta è il pretesto per raccontare una storia di libertà, evasione e divertimento, mettendo in luce valori come la sostenibilità, l’autenticità e l’inclusività, radicati nel dna del brand e portati avanti in tutti i progetti di Fabrica.

Sisley continuerà a collaborare con i creativi under 25 che Fabrica accoglie da tutto il mondo, coinvolgendoli in nuovi progetti di comunicazione.

THE UNDYED SELECTION

Credits:
Guilherme Vieira (Creative Director)
Laura Sans (Video)
Lorenzo Mariotti (Video Assistant)
Bobbi Fay (Photo)
Evelin Mazzarro (Styling, MakeUp & Model)
Biole Park Chae (Model)
Tom Heath (Model)

PREVIOUSLY